SERIE B2: IL VOLLEY TERRASINI VINCE CONTRO BATTIPAGLIA

SERIE B2: IL VOLLEY TERRASINI VINCE CONTRO BATTIPAGLIA

Ottobre 21, 2018 0 Di volleyterrasini

Prima gara casalinga e prima vittoria per il Volley Terrasini che ieri sera, nella seconda giornata del campionato Nazionale di Pallavolo femminile di Serie B2, ha liquidato l’Allianceinsay Battipaglia per tre
set zero in appena un’ora e mezza di gioco.
Seppur all’esordio in un campionato nazionale, le ragazze allenate da Enzo D’accardi questa volta non si sono fatte sorprendere, indirizzando il match in proprio favore fin dalle battute iniziali.
Niente più errori banali, come i numerosi registrati Domenica scorsacontro la Sifi Kondor Catania, e gara gestita nel migliore dei modi già dal primo set, chiuso per 25-18. Stesso copione nel secondo set, anche se un po’ più combattuto, ma che le atlete del Volley Terrasini riescono a vincere per 25-21.
Poca storia invece nell’ultimo set, il terzo, vinto dalle padrone di casa per 25-13, contro le campane che forse si sono arrese troppo presto.
Soddisfatto l’allenatore del Volley Terrasini:

vittoria importante voluta fortemente dalla squadra       – afferma D’Accardi – che ha messo in campo tutto quello che per il momento possiamo. Tutte le
ragazze si sono aiutate e si sono messe a disposizione per  raggiungere i tre punti”. E per il futuro aggiunge: “speriamo di attenzionare alcune cose che possono consentire alla squadra di avere un rendimento migliore”.


Contento della vittoria anche il presidente del Volley Terrasini, Tony Mancino:

“finalmente abbiamo ottenuto una vittoria importantissima – dice – che ci consente di muovere la classifica. Complimenti a tutte le ragazze ed a tutti i collaboratori della società. La nostra è una
squadra giovane che per la prima volta si appresta a giocare un campionato nazionale e per questo sono fiducioso per il futuro”.

Ufficio stampa Volley Terrasini