RICONFERMATA LA SCHIACCIATRICE BICCHERI

RICONFERMATA LA SCHIACCIATRICE BICCHERI

giugno 17, 2020 0 Di volleyterrasini

C’è anche l’importante riconferma della forte schiacciatrice Valentina Biccheri fra le tante operazioni di mercato del Volley Terrasini.  In vista del prossimo torneo di B2 il martello Toscano, con varie esperienze in serie A, andrà a potenziare il parco giocatrici a disposizione del trainer D’accardi che già potrà contare sull’apporto del libero riconfermato Alessia Luraghi e sui nuovi innesti delle due brindisine: la centrale Giada Amatori e la schiacciatrice di banda Martina Miceli.
Pertanto, il Volley Terrasini con i rinnovi dell’ingaggio di Biccheri e Luraghi e i nuovi arrivi di Scarpinato, Amatori e Miceli si presenta al pubblico palermitano con un organico altamente competitivo che di certo sarà completato con altri elementi di spessore per lottare nelle posizioni di vertice.

《sono molto contenta di continuare il mio percorso sportivo con il Volley Terrasini – commenta Valentina Biccheri dopo il rinnovo del contratto – qui ho trovato una grande famiglia e un ambiente sereno che mi ha permesso di esprimermi al meglio. Un altro stimolo è il progetto ambizioso che si sta creando per la prossima stagione e sono sicura che ci darà molte soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare e tornare in palestra per riprendere da dove avevamo lasciato l’anno scorso》

In attesa di centrare altri colpi sul mercato la società di Tony Mancino si sta distinguendo, intanto, per essere il club più attivo in questa fase di preparazione della squadra mettendo a segno operazioni di valore in una fase particolarmente delicata in campo volleystico.
Nel torneo di B2 interrotto anticipatamente, per le note vicende in seguito alla pandemia, il martello toscano Valentina Biccheri ha totalizzato una valanga di punti in favore del Terrasini. Il livello del suo rendimento individuale è salito notevolmente , oltre che alla disponibilità e alla tenacia della giocatrice, grazie sopratutto alla qualità del lavoro svolto in allenamento dal tecnico D’accardi.

UFFICIO STAMPA VOLLEY TERRASINI