“LE CLUB ACTIVE” RAGGIUNTO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE

“LE CLUB ACTIVE” RAGGIUNTO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Luglio 25, 2020 0 Di volleyterrasini

 

Le club Active è uno dei nuovi partner del Volley Terrasini! Dopo aver confermato l’allenatore D’accardi e rafforzato il proprio parco-atlete il Club di Tony Mancino entra in sinergia anche con uno dei più noti e frequentati centri fitness and wellness della zona: quello di via Salemi di cui sono titolari Federico Vigliola e Francesco Di Maggio. 

Le club Active a partire dalla prossima stagione agonistica sarà per il Volley Terrasini uno dei poli principali sui quali lo staff tecnico potrà contare per poter sviluppare le attività tecniche e atletiche.

E in effetti un’altra novità di quest”anno sarà per il Terrasini quella di riunire nel proprio territorio lo svolgimento delle attività sportive del settore giovanile e quella della stagione agonistica della b2 la cui preparazione si svilupperà fra le strutture del Geodetico e quella del Club active.

In tal modo l”allenatore D’accardi e il neo preparatore atletico Garofalo potranno articolare direttamente in loco le attività che riguardano la parte tecnica di preparazione e quella agonistica.

Ecco il commento dei titolari del Club Active Vigliola e Di Maggio a suggello della nuova cooperazione col Volley di Terrasini:

“Per noi poter ospitare il Volley Terrasini nel nostro centro fitness è sicuramente motivo di orgoglio ed è il nostro anche uno stimolo alla crescita professionale nel nostro settore. Ci auguriamo di poter essere un supporto e un punto di riferimento importante per le attività sportive del Volley Terrasini “.

FRANCO VAIARELLI                                                  UFFICIO STAMPA VOLLEY TERRASINI