ARRIVA AL CENTRO L’ITALO-BRASILIANA CAMILLA MACEDO

ARRIVA AL CENTRO L’ITALO-BRASILIANA CAMILLA MACEDO

Settembre 2, 2020 0 Di volleyterrasini

Volley Terrasini ancora alla ribalta del volley mercato. La Società de Presidente Tony Mancino ha ingaggiato anche l’altra centrale che dovrebbe partire titolare nel nuovo starting-six di D’accardi. E’ Camilla Macedo Teixeira esperta 31enne italo-brasiliana di Belo Horizonte di 191 cm e che vanta partecipazioni in tornei di A-2 e B1 con Marsala ed Aragona. Pertanto, dopo gli arrivi di Amatori, Angelova, Mercanti, Miceli e Scarpinato e le conferme di Biccheri, Luraghi, Bruno, Buffa e Giambona, il Terrasini va verso il completamento dell’organico tecnico alzando l’asticella del proprio livello di competitività.

Ecco le sue dichiarazioni dopo il passaggio al Volley Terrasini:《Sono contenta ed entusiasta di poter giocare a terrasini..dopo 1 anno fuori già mi mancava la sicilia    ( anche se alla GiòVolley Aprilia mi hanno accolto benissimo e fatto sentire a casa…ma i miei affetti erano lontani ). Conosco quasi tutte le ragazze della squadra ..perchè ho giocato insieme con molte di loro nel passato….e questo per quanto mi riguarda é molto stimolante.
Dopo questa lunga pausa forzata nn vedo l ora di ricominciare xke al di la del mio lavoro….il volley è
la mia piu grande passione.
Sarà un rientro un pochino strano dopo il covid, per come é finita la scorsa stagione, dove ognuna di noi stava lottando ….cmq….per un obbiettivo importante! Credo che questo abbia fatto crescere in noi una grande voglia di riscatto.
Spero di poter dare il mio 100xcento al gruppo e di raggiungere quelli che saranno i nostri obbiettivi .”
#ForzaVolleyTerrasini!!!  》


Camilla Macedo, che ben conosce per aver giocato insieme quasi tutte le nuove compagne di squadra, è da considerare Siciliana di adozione poiché abita da tempo a Marsala. È giunta in Sicilia nel 2007 per giocare in B1 con l’Aragona mentre l’anno successivo è passata al Marsala dove è rimasta per 5 anni, nelle ultime tre stagioni è stata protagonista in b2 a Castelvetrano, Aragona e ad Aprilia.

La Società e la Città Di Terrasini da a Camilla il benvenuto.

UFFICO STAMPA VOLLEY TERRASINI

FRANCO VAIARELLI