“DUO RENT SRL” È IL NUOVO SPONSOR DEL VOLLEY TERRASINI

“DUO RENT SRL” È IL NUOVO SPONSOR DEL VOLLEY TERRASINI

Ottobre 6, 2020 0 Di volleyterrasini

 

Il Presidente del Volley Terrasini Tony Mancino è lieto di dare il benvenuto ad uno nuovo sponsor che arriva a dare sostegno alla Societá in vista del prossimo Campionato Nazionale di Serie B2.

Si tratta della Duo Rent S.r.l., una società che commercializza e distribuisce servizi di autonoleggio di auto e furgoni, sia a breve, medio e lungo termine, su scala nazionale ed internazionale, per soddisfare le esigenze di mobilità di aziende e privati nella maniera più flessibile ed economica, fondando la propria filosofia nella “Customer Satisfaction”, da qui un sistema di vendita tra i più “semplici e chiari”.

《Siamo particolarmente soddisfatti – commenta il Presidente Tony Mancino – di poter annunciare l’inizio di questa importante partnership sportiva, che acquista ancora più valore alla luce della difficile situazione che stiamo vivendo, a livello sociale, economico e sportivo.

Ringrazio la Duo Rent e il Sig. Cucinella per la fiducia che vogliamo ripagare al meglio, con un’immagine positiva e bei risultati sportivi sul campo》.

L’azienza Fornisce un servizio di autonoleggio e consulenza commerciale di Prima Scelta, contraddistinto dalla diffusione capillare dei loro centri di noleggio e dalla varietà dei modelli di autoveicoli offerti.
L’unico scopo della Duo Rent è soddisfare le esigenze e le possibilità di spesa di tutti i clienti.
Il team DuoRent è formato da specialisti, del settore del noleggio auto da oltre 20 anni, che assicurano a tutti i clienti un’esperienza di noleggio della qualità piu elevata offrendo anche soluzioni tecnologiche atte a migliorare lo stesso servizio.

Un centro prenotazioni attivo 7 su 7 garantisce supporto al cliente volto a soddisfare ogni necessità per assicurare il meglio sia per vacanza che per viaggio di lavoro.

Il centro prenotazioni è attivo 7/7 dalle 8.00 alle 22.30 tel. +39 3247944010