BUONA PRESTAZIONE DEL VOLLEY TERRASINI

BUONA PRESTAZIONE DEL VOLLEY TERRASINI

ottobre 11, 2020 0 Di volleyterrasini

Nell’arco della fase di preparazione in vista del prossimo torneo di b2, cresce ancora il livello di competitività del Volley Terrasini.
Infatti, sabato pomeriggio a Terrasini, nell’allenamento congiunto con la Seap Aragona (formazione di b1) il sestetto allenato da Enzo D’Accardi ha giocato due set vibranti alla pari con la squadra agrigentina nel test-match che ha visto prevalere le ospiti per 3 a 1 con parziali per la Seap di 25-20, 21-25, 25-11 15-10.

 

 

Stavolta, rispetto al test d’andata, l’allenamento è stato più probante per il tecnico palermitano che ha potuto contare sul sestetto base grazie al rientro della palleggiatrice Mercanti schierata in diagonale con l’attaccante Svetla Angelova, apparsa come le altre compagne in progresso di condizione atletica.

Il Volley Terrasini ha dimostrato, dopo circa un mese e mezzo di preparazione, di essere a buon punto sul piano della organizzazione del gioco con una ben precisa disposizione tattica che ha messo in evidenza le performance dell’italo-bulgara Angelova giocatrice completa nei fondamentali e del neo-capitano Valentina Bicchieri che hanno totalizzato rispettivamente 13 e 9 punti. Mentre 4 punti li ha realizzati la Mercanti, 3 la Miceli, 6 la Macedo, 3 la Amatori e 1 la Scarpinato.

UFFICIO STAMPA VOLLEY TERRASINI

FRANCO VAIARELLI