
NUOVO INNESTO: È LA SCHIACCIATRICE SHARON LUZZI
Febbraio 19, 2021C’è un nuovo innesto nell’organico tecnico tecnico del Volley Terrasini! Si tratta di Sharon Luzzi 21enne calabrese di 190 cm., schiacciatrice opposta mancina proveniente dal Progetto Volley Palermo.
L’attaccante cosentina arriva a Terrasini alla vigilia del match-clou di sabato alle 17.30 contro la formazione marsalese del Fly Volley.
È stata una mossa tempestiva ed opportuna quella della società palermitana presieduta da Tony Mancino, che va certamente a completare con un elemento di interessanti caratteristiche tecniche, un parco giocatrici che, peraltro, si sta dimostrando in questa B2 altamente competitivo per poter aspirare al salto di categoria.
Sharon Luzzi, che è già a disposizione del tecnico D’Accardi, si è stabilizzata in Sicilia da 5 anni essendo arrivata dalla Pallavolo Sicilia Catania in B2 nella stagione agonistica 2015-2016 fino al 2018:nella stagione successiva è passata al Marsala in A2 e nel 2019-20 ha partecipato al torneo di B1 tra le fila del Modica.
Franco Vaiarelli