NEL MESE DI MAGGIO VIA AI PLAY OFF PROMOZIONE

NEL MESE DI MAGGIO VIA AI PLAY OFF PROMOZIONE

Aprile 9, 2021 0 Di volleyterrasini

Dopo aver chiuso imbattuta, da assoluta protagonista e con il primato nella stagione regolare avendo vinto tutte e dieci le partite in programma, il Volley Terrasini sta svolgendo senza soluzione di continuità le sedute di allenamento atletiche e tecnico-tattiche in vista della fase decisiva del torneo di B2 che culminerà nei play-off promozione il cui inizio è previsto in calendario a partire dal 12 maggio prossimo.

Entro il 2 di maggio, infatti, dovranno essere svolte tutte le gare rinviate nel corso del torneo di B2 a causa dell’emergenza Covid 19.
La formazione del Terrasini nel turno d’apertura dei quarti di finale dei play-off affronterà prima a Pedara il Planet Volley (quarta nel mini girone N1) e poi in casa con la chance di disputare, in caso di una vittoria per parte, l’eventuale golden-set sul campo di casa.
In caso di affermazione sulle etnee del Planet il sestetto terrasinese sarà opposto (sempre con gare di andata e ritorno) in semifinale alla squadra vincitrice del confronto fra il Dea Volley Polistena e il Nigithor S. Stefano.
Queste le prime quattro gare di partenza dei Play – off promozione:
Palmi-Comiso / Polistena – S. Stefano di Camastra / Volley Valley Catania-Fly Marsala / Planet Volley – Terrasini Volley.
Franco Vaiarelli