Ingaggiata la Schiacciatrice Argentina Marcela Nielsen

Ingaggiata la Schiacciatrice Argentina Marcela Nielsen

Agosto 18, 2021 0 Di volleyterrasini

 

Nuovo arrivo a Terrasini in vista del prossimo Campionato Nazionale di Serie B1. Il Presidente Tony Mancino, dopo la conferma di Valentina Biccheri, ingaggia la forte schiacciatrice Marcela Nielsen, di nazionalità argentina, ma ormai italiana d’adozione

Marcela, classe 88, vanta un curriculum caratterizzato da numerose presenze in A2, B1 e B2 con Volley Reghion, Santa Teresa Volley, Volley Giarre, Messina Volley e Planet Volley Pedara.

Nella scorsa stagione la schiacciatrice ha disputato una prima parte da protagonista con la Volley Reghion, che si è classificata ai play off con il quarto posto e una seconda parte con la Pallavolo Sicilia dove ha disputato i play off promozione A2

 

《Sono molto entusiasta di iniziare questa stagione a Terrasini. Ho preso da subito in considerazione la chiamata del presidente Mancino. Spero fortemente che questa stagione si possa svolgere in modo regolare e che non ci siano intoppi come la scorsa.
Ritrovo ragazze con le quali ho già militato in passato e altre che conosco molto bene sia fuori che dentro il campo.
Non mi piace prevedere risultati, perciò dico soltanto che sono sicura che lavoreremo per raggiungere il massimo delle nostre capacità e credo che ne vedremo delle belle!
Ho sentito dire da qualcuno che abbiamo dei “bei caratterini” in squadra ma l’unione fa la forza e questi caratteri abbinati potrebbero diventare la nostra arma più forte… E come si suol dire: “chi non risica, non rosica”!

La Societá da il benvenuto a Marcela che da giorno 23 Agosto si unirà al gruppo e un grazie va alla Sport Consulting di Negrini.

UFFICIO STAMPA VOLLEY TERRASINI