Sbarca a Terrasini Chiara Monzio Compagnoni

Sbarca a Terrasini Chiara Monzio Compagnoni

Agosto 21, 2021 0 Di volleyterrasini

Chiara Monzio Compagnoni è il secondo tassello al centro per il Volley Terrasini:
Continua a pieno regime il lavoro del Direttore Sportivo del Terrasini, Tony Mancino, che vuole completare al più presto il roster da consegnare all’allenatore Enzo D’accardi per la prossima e difficile stagione di serie B1.
Dopo l’accordo raggiunto con la schiacciatrice Marcela Nielsen e l’arrivo dall’Aragona della centrale Barbara Murri, infatti, il responsabile del mercato giallo blu su giuste indicazioni del coach ha messo a segno un altro importante colpo in entrata portando in rosa la centrale Chiara Monzio Compagnoni.
Chiara, arriva dalla Pallavolo Sicilia, ma conosce molto bene il volley siciliano per aver giocato in passato anche a Pedara, Santa Teresa di Riva e Modica Brianzola, classe 98, la nuova centrale è alta 184 centimetri ed è cresciuta nel Pro Patria Volley Milano con il quale ha vinto alcuni titoli regionali.

Ha partecipato e vinto con la Lombardia il Trofeo delle Regioni. Ha poi giocato con l’under 18 della Yamamay, del Chieri e del Monza. Ha poi militato in B1 oltre che con Pedara, Santa Teresa Riva e Modica con l’Arena Volley Verona.

 Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono felice e motivata di iniziare questa nuova avventura con giocatrici con carattere e determinate come sono io.
Sono certa che quest’anno ci toglieremo molte soddisfazioni e piaceri.
Sono anche felice di far parte della famiglia del volley terrasini che mi hanno fatta sentire fin da subito parte integrante di questa società.
Speriamo che quest’anno potremo avere accanto a noi anche il nostro tifo che in questi ultimi due anni è mancato. Non vedo l’ora di iniziare ci vediamo presto in palestra.”

Benvenuta a Chiara nella Cittá Di Terrasini !

Ringraziamo Negrini della Sport Consulting per aver portato a termine il trasferimento con professionalità.

UFFICIO STAMPA VOLLEY TERRASINI