NUOVO ARRIVO: AL PALLEGGIO MARGHERITA SCARPINATO

NUOVO ARRIVO: AL PALLEGGIO MARGHERITA SCARPINATO

giugno 14, 2020 0 Di volleyterrasini

Altro fiore all’occhiello per Tony Mancino, Presidente del Volley Terrasini. È Margherita Scarpinato, ventenne palleggiatrice Palermitana proveniente dal Palma team volley di Altavilla Milicia.

Con la new entry della Scarpinato il Volley Terrasini mette a disposizione del tecnico D”Accardi un”altra giocatrice che va a rafforzare un ruolo fondamentale nel volley come quello della palleggiatrice.


Margherita Scarpinato ritorna, dunque, nuovamente nel palermitano dopo aver militato nella scorsa stagione tra le fila del Fly Volley Marsala. Si tratta di una giocatrice di 175 centimetri che ha fatto registrare la partecipazione nel torneo 2018 di B2 con il Progetto volley Palermo.
Dal 2015 al 2017 ha giocato in prima divisione e in D a Villabate. Nel 2014 in serie C a Termini Imerese e dal 2012 al 2014 era nelle giovanili del Capaci.                      A livello giovanile si è distinta al Trofeo Picciurro e in ambito provinciale.

Ecco come si è espressa dopo il passaggio al Volley Terrasini: 《 Sono molto contenta di poter tornare a giocare in territorio palermitano con la formazione del Terrasini. Sono carica ed entusiasta di potermi allenare con le nuove compagne che hanno esperienze in categorie superiori e con il tecnico D’accardi. Certamente avrò tante chance per poter imparare e migliorarmi. Inoltre, sono ottimista e sicura di poter dare il mio contributo affinché a Terrasini si possa creare un gruppo affiatato fra noi compagne di squadra ed in piena sintonia con allenatore e società per poter disputare un ottimo campionato di B2 》

La Società e la Città di Terrasini le danno il benvenuto.

UFFICIO STAMPA VOLLEY TERRASINI